Clausole garanzie
HTTPS://WWW.CERVIDOWEBAGENCY.IT
Garanzia e rimborso sono applicabili solo quando vengono rispettate le seguenti clausole:
- Valutazione dei Motivi di Rimborso: qualsiasi richiesta di rimborso sarà valutata attentamente dalla nostra web agency. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove documentali e di condurre un’indagine interna per verificare la legittimità della richiesta.
- Condizioni per il Rimborso: il cliente accetta che il rimborso sarà concesso solo nei casi in cui la nostra web agency non sia in grado di fornire i servizi pattuiti secondo gli accordi contrattuali. Il rimborso non sarà concesso per motivi soggettivi o cambi di opinione del cliente.
- Limite di Tempo per le Richieste di Rimborso: le richieste di rimborso devono essere presentate entro un periodo specificato dall’inizio della fornitura dei servizi. Le richieste pervenute dopo tale periodo non saranno prese in considerazione.
Il tempo è entro 20 giorni dalla firma del contratto - Restrizioni sulla Frequenza dei Rimborsi: il cliente accetta che il rimborso sarà concesso una sola volta per ciascun servizio acquistato. Le richieste di rimborso ripetute per lo stesso servizio non saranno accettate.
- Commissione di Gestione delle Richieste di Rimborso: nel caso in cui una richiesta di rimborso venga accettata, potrebbe essere applicata una commissione di gestione per coprire i costi amministrativi sostenuti dalla nostra web agency.
- Risarcimento per Utilizzo dei Servizi: nel caso in cui la nostra web agency abbia fornito servizi in conformità con gli accordi contrattuali e il cliente presenti una richiesta di rimborso fraudolenta, ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali per il recupero dei fondi e per il risarcimento dei danni subiti.
- Obbligo di Notifica Preliminare: prima di presentare una richiesta di rimborso, il cliente è tenuto a comunicare per iscritto alla nostra web agency eventuali insoddisfazioni o problemi riscontrati. Solo dopo aver fornito tale notifica e aver concesso alla nostra agenzia un’opportunità ragionevole di risolvere il problema, il cliente può avanzare una richiesta di rimborso.
- Esclusione di Responsabilità per Problemi Tecnici del Cliente: la nostra web agency non sarà ritenuta responsabile per problemi tecnici derivanti da errori o configurazioni errate effettuate dal cliente, né per danni causati da interventi di terze parti non autorizzate. Eventuali richieste di rimborso correlate a tali questioni saranno respinte.
- Esclusione di Responsabilità per Cambiamenti nel Settore o nell’Azienda del Cliente: la nostra web agency non sarà responsabile per eventuali cambiamenti nel settore o nell’attività del cliente che possano influenzare l’efficacia dei servizi forniti. Le richieste di rimborso basate su tali cambiamenti saranno considerate invalide.
- Limitazione della Quantità Rimborsabile: in caso di accettazione di una richiesta di rimborso, l’importo rimborsabile sarà limitato al costo effettivamente pagato per i servizi forniti, escludendo qualsiasi altra forma di indennizzo o risarcimento.
- Diritto di Revoca della Garanzia in Caso di Abusi: la nostra web agency si riserva il diritto di revocare la garanzia di rimborso nei confronti di clienti che abusano ripetutamente del sistema di rimborso, presentando richieste fraudolente o ingiustificate.