Clausole garanzie

HTTPS://WWW.CERVIDOWEBAGENCY.IT

Garanzia e rimborso sono applicabili solo quando vengono rispettate le seguenti clausole:

  1. Valutazione dei Motivi di Rimborso: qualsiasi richiesta di rimborso sarà valutata attentamente dalla nostra web agency. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove documentali e di condurre un’indagine interna per verificare la legittimità della richiesta.
  2. Condizioni per il Rimborso: il cliente accetta che il rimborso sarà concesso solo nei casi in cui la nostra web agency non sia in grado di fornire i servizi pattuiti secondo gli accordi contrattuali. Il rimborso non sarà concesso per motivi soggettivi o cambi di opinione del cliente.
  3. Limite di Tempo per le Richieste di Rimborso: le richieste di rimborso devono essere presentate entro un periodo specificato dall’inizio della fornitura dei servizi. Le richieste pervenute dopo tale periodo non saranno prese in considerazione.

    Il tempo è entro 20 giorni dalla firma del contratto
  4. Restrizioni sulla Frequenza dei Rimborsi: il cliente accetta che il rimborso sarà concesso una sola volta per ciascun servizio acquistato. Le richieste di rimborso ripetute per lo stesso servizio non saranno accettate.
  5. Commissione di Gestione delle Richieste di Rimborso: nel caso in cui una richiesta di rimborso venga accettata, potrebbe essere applicata una commissione di gestione per coprire i costi amministrativi sostenuti dalla nostra web agency.
  6. Risarcimento per Utilizzo dei Servizi: nel caso in cui la nostra web agency abbia fornito servizi in conformità con gli accordi contrattuali e il cliente presenti una richiesta di rimborso fraudolenta, ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali per il recupero dei fondi e per il risarcimento dei danni subiti.
  7. Obbligo di Notifica Preliminare: prima di presentare una richiesta di rimborso, il cliente è tenuto a comunicare per iscritto alla nostra web agency eventuali insoddisfazioni o problemi riscontrati. Solo dopo aver fornito tale notifica e aver concesso alla nostra agenzia un’opportunità ragionevole di risolvere il problema, il cliente può avanzare una richiesta di rimborso.
  8. Esclusione di Responsabilità per Problemi Tecnici del Cliente: la nostra web agency non sarà ritenuta responsabile per problemi tecnici derivanti da errori o configurazioni errate effettuate dal cliente, né per danni causati da interventi di terze parti non autorizzate. Eventuali richieste di rimborso correlate a tali questioni saranno respinte.
  9. Esclusione di Responsabilità per Cambiamenti nel Settore o nell’Azienda del Cliente: la nostra web agency non sarà responsabile per eventuali cambiamenti nel settore o nell’attività del cliente che possano influenzare l’efficacia dei servizi forniti. Le richieste di rimborso basate su tali cambiamenti saranno considerate invalide.
  10. Limitazione della Quantità Rimborsabile: in caso di accettazione di una richiesta di rimborso, l’importo rimborsabile sarà limitato al costo effettivamente pagato per i servizi forniti, escludendo qualsiasi altra forma di indennizzo o risarcimento.
  11. Diritto di Revoca della Garanzia in Caso di Abusi: la nostra web agency si riserva il diritto di revocare la garanzia di rimborso nei confronti di clienti che abusano ripetutamente del sistema di rimborso, presentando richieste fraudolente o ingiustificate.

Aspetta! Non andartene ancora...

Scopri come le nostre strategie possono trasformare il tuo marketing e far crescere il tuo business. Non perdere questa occasione unica di ottenere una consulenza gratuita e personalizzata!

Parla con un esperto
Apri chat
Bisogno di aiuto?
Scan the code
Powered by Cervido
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?